Drinkeat Savona

Da Venerdì 3 a Domenica 5 Maggio 2019, quarta edizione di DrinkEat, la tre-giorni al Castello Fortezza del Priamar di Savona che mette in scena le eccellenze di cibi e vini per divulgare la cultura dell’enogastronomia italiana.
La fiera occupa 1.600 mq coperti e 3.000 mq all’aperto e, oltre agli stand dei produttori, sono in programma degustazioni guidate di vini con sommelier, conferenze di esperti, esposizioni artistiche e spettacoli per tutti.

Nella sezione “Drink” è presente una selezione di cantine italiane che hanno puntato su genuinità e della qualità.
Uno spazio è dedicato anche a un settore in crescita tra gli appassionati di birra, quello delle birre artigianali italiane, per imparare a riconoscerle e ad apprezzarne le mille differenze e sfumature.

Nel settore “Eat”, frutta, verdura, formaggi proposti direttamente dai produttori.

DrinkEat è anche una occasione per scoprire e assaggiare Street Food di qualità, dal gelato artigianale al panino d’eccellenza, dalle tradizionali specialità regionali alle ultime innovazioni del cibo di strada, che sempre più appassionati cercano e apprezzano!

E infine, il programma di DrinkEat propone conferenze, laboratori, show cooking e degustazioni sotto la guida di esperti, per scoprire i trucchi per riconoscere i prodotti di qualità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>